L’home staging è valorizzare e preparare professionalmente un immobile per la vendita o la locazione.
Attraverso una serie mirata di interventi si sottolineano le potenzialità di una casa e se ne migliora l’aspetto aumentandone il valore percepito.
Lo scopo è catturare l’attenzione del potenziale acquirente, a cominciare dall’annuncio, e favorire la decisione d’acquisto.
I dati dimostrano che un intervento di home staging riduce la permanenza media sul mercato dell’immobile e difende il prezzo di vendita.
Come l’architetto d’interni, l’home stager risistema, progetta e arreda uno spazio immobiliare. Ma la differenza fondamentale è nel cliente: l’architetto arreda e progetta infatti per un cliente che conosce.
L’home stager lavora invece per dei clienti potenziali e sconosciuti. Allestisce per loro la casa dei sogni senza conoscerli.
Un bravo home stager per svolgere correttamente il suo lavoro deve:
- studiare il mercato immobiliare e il target di riferimento;
- conoscere la zona in cui si trova immobile;
- valorizzare gli spazi;
- rispettare il budget che gli viene dato.
Segnalatore Immobiliare
Luogo: Province di Asti, Cuneo e Torino
Play House ti da l’opportunità di diventare un segnalatore immobiliare occasionale senza alcuna fatica. E’ molto semplice: basta segnalarci l’immobile in vendita ed il proprietario per ottenere un’entrata extra al termine della trattativa. Non importa se svolgi un altro lavoro o meno, l’importante è darci la notizia.
Il segnalatore non dovrà e non potrà far firmare alcun contratto con il venditore, ma dovrà semplicemente limitarsi ad accompagnarlo in Play House per presentarlo all’agente di riferimento. Potrai pertanto organizzarti in piena autonomia e con massima flessibilità e libertà senza alcun tipo di vincolo.
Il compenso che spetterà al segnalatore e solo a trattativa conclusa sarà del 10% sul totale delle provvigioni.
Un esempio?
Se Play House vende un immobile a € 100.000 e il proprietario è stato portato dal segnalatore, Play House percepirà:
Il segnalatore avrà un guadagno di 395,00 €. Mica male vero?
Se fra le tue doti spiccano serietà, buona dialettica, doti di negoziazione, capacità relazionali e comunicative, allora è il lavoro che fa per te. Candidati subito compilando il form alla tua destra, ti contatteremo entro 12 ore :)
Agente Immobiliare
Luogo: Province di Asti, Cuneo e Torino
Se la carriera di mediatore ce l'hai nel sangue, Play House ti da l’opportunità di affermarti in un settore in continua espansione ed evoluzione e di mettere in mostra le tue doti migliori.
Lavorando in Play House avrai l'opportunità di crescere attraverso un percorso di formazione continua,
e fare una carriera di sicuro interesse applicando il nostro modus operandi.
Nello specifico la risorsa che cerchiamo avrà il compito di:
Cosa ti offre Play House:
Potrai scegliere fra tre formule di retribuzione:
Se fra le tue doti spiccano serietà, buona dialettica, doti di negoziazione, capacità relazionali e comunicative, allora è il lavoro che fa per te. Ti chiediamo bella presenza, voglia di metterti in gioco e di scommettere sul tuo futuro. E' richiesta l'iscrizione al (ex) ruolo mediatori immobiliari e la Partita Iva. E se il tuo spirito imprenditoriale vuole volare ancora più in alto, ti consigliamo di guardare la pagina dedicata al franchising. Sarà di tuo sicuro interesse.
Candidati subito compilando il form sottostante, ti contatteremo entro 12 ore :)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.