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L’home staging è valorizzare e preparare professionalmente un immobile per la vendita o la locazione.
Attraverso una serie mirata di interventi si sottolineano le potenzialità di una casa e se ne migliora l’aspetto aumentandone il valore percepito.
Lo scopo è catturare l’attenzione del potenziale acquirente, a cominciare dall’annuncio, e favorire la decisione d’acquisto.
I dati dimostrano che un intervento di home staging riduce la permanenza media sul mercato dell’immobile e difende il prezzo di vendita.

Come l’architetto d’interni, l’home stager risistema, progetta e arreda uno spazio immobiliare. Ma la differenza fondamentale è nel cliente: l’architetto arreda e progetta infatti per un cliente che conosce.

L’home stager lavora invece per dei clienti potenziali e sconosciuti. Allestisce per loro la casa dei sogni senza conoscerli.

 

Un bravo home stager per svolgere correttamente il suo lavoro deve:

- studiare il mercato immobiliare e il target di riferimento;

- conoscere la zona in cui si trova immobile;

- valorizzare gli spazi;

- rispettare il budget che gli viene dato.

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Dobbiamo cambiare il nostro modo di vedere la casa, non più come "casa dolce casa", ma un prodotto appetibile al più ampio pubblico di compratori possibile che li

"faccia innamorare a prima vista "

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rappresenta un ritorno all’essenziale, la rinuncia a tutto ciò che è superfluo e la ricerca di ciò che è di alta qualità e tecnologicamente avanzato.

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L'Home Staging funziona davvero?

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L’home staging è valorizzare e preparare professionalmente un immobile per la vendita o la locazione.
Attraverso una serie mirata di interventi si sottolineano le potenzialità di una casa e se ne migliora l’aspetto aumentandone il valore percepito.
Lo scopo è catturare l’attenzione del potenziale acquirente, a cominciare dall’annuncio, e favorire la decisione d’acquisto.
I dati dimostrano che un intervento di home staging riduce la permanenza media sul mercato dell’immobile e difende il prezzo di vendita.

Come l’architetto d’interni, l’home stager risistema, progetta e arreda uno spazio immobiliare. Ma la differenza fondamentale è nel cliente: l’architetto arreda e progetta infatti per un cliente che conosce.

L’home stager lavora invece per dei clienti potenziali e sconosciuti. Allestisce per loro la casa dei sogni senza conoscerli.

 

Un bravo home stager per svolgere correttamente il suo lavoro deve:

- studiare il mercato immobiliare e il target di riferimento;

- conoscere la zona in cui si trova immobile;

- valorizzare gli spazi;

- rispettare il budget che gli viene dato.

L’home staging è valorizzare e preparare professionalmente un immobile per la vendita o la locazione.
Attraverso una serie mirata di interventi si sottolineano le potenzialità di una casa e se ne migliora l’aspetto aumentandone il valore percepito.
Lo scopo è catturare l’attenzione del potenziale acquirente, a cominciare dall’annuncio, e favorire la decisione d’acquisto.
I dati dimostrano che un intervento di home staging riduce la permanenza media sul mercato dell’immobile e difende il prezzo di vendita.

Come l’architetto d’interni, l’home stager risistema, progetta e arreda uno spazio immobiliare. Ma la differenza fondamentale è nel cliente: l’architetto arreda e progetta infatti per un cliente che conosce.

L’home stager lavora invece per dei clienti potenziali e sconosciuti. Allestisce per loro la casa dei sogni senza conoscerli.

 

Un bravo home stager per svolgere correttamente il suo lavoro deve:

- studiare il mercato immobiliare e il target di riferimento;

- conoscere la zona in cui si trova immobile;

- valorizzare gli spazi;

- rispettare il budget che gli viene dato.

L'Home Staging funziona davvero?

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L’home staging è valorizzare e preparare professionalmente un immobile per la vendita o la locazione.
Attraverso una serie mirata di interventi si sottolineano le potenzialità di una casa e se ne migliora l’aspetto aumentandone il valore percepito.
Lo scopo è catturare l’attenzione del potenziale acquirente, a cominciare dall’annuncio, e favorire la decisione d’acquisto.
I dati dimostrano che un intervento di home staging riduce la permanenza media sul mercato dell’immobile e difende il prezzo di vendita.

Come l’architetto d’interni, l’home stager risistema, progetta e arreda uno spazio immobiliare. Ma la differenza fondamentale è nel cliente: l’architetto arreda e progetta infatti per un cliente che conosce.

L’home stager lavora invece per dei clienti potenziali e sconosciuti. Allestisce per loro la casa dei sogni senza conoscerli.

 

Un bravo home stager per svolgere correttamente il suo lavoro deve:

- studiare il mercato immobiliare e il target di riferimento;

- conoscere la zona in cui si trova immobile;

- valorizzare gli spazi;

- rispettare il budget che gli viene dato.

L’home staging è valorizzare e preparare professionalmente un immobile per la vendita o la locazione.
Attraverso una serie mirata di interventi si sottolineano le potenzialità di una casa e se ne migliora l’aspetto aumentandone il valore percepito.
Lo scopo è catturare l’attenzione del potenziale acquirente, a cominciare dall’annuncio, e favorire la decisione d’acquisto.
I dati dimostrano che un intervento di home staging riduce la permanenza media sul mercato dell’immobile e difende il prezzo di vendita.

Come l’architetto d’interni, l’home stager risistema, progetta e arreda uno spazio immobiliare. Ma la differenza fondamentale è nel cliente: l’architetto arreda e progetta infatti per un cliente che conosce.

L’home stager lavora invece per dei clienti potenziali e sconosciuti. Allestisce per loro la casa dei sogni senza conoscerli.

 

Un bravo home stager per svolgere correttamente il suo lavoro deve:

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